3° Memorial - Associazione Claudio Marovelli onlus - Garbagnate Milanese

3° MEMORIAL CLAUDIO MAROVELLI

Si e' concluso con grande successo di pubblico il 3° Memorial Claudio Marovelli categoria Esordienti 97 che ha visto la partecipazioni di grandi squadre professionistiche.
Ottimo si è dimostrato il livello tecnico del torneo e tutte le squadre si sono dimostrate all'altezza delle aspettative. Anche se per il significato commemorativo della manifestazione tutti i ragazzi hanno vinto, a titolo statistico  segnaliamo la vittoria ai rigori della Sampdoria sul Milan (dopo che le precedenti edizioni erano state vinte dall'Atalanta).
alla premiazione era presente e ha premiato in modo divertente il personaggio di Zelig: Marco Dellanoce che ha sorpreso il pubblico presentandosi come meccanico della Ferrari scendendo dal pulmino donato dall'Associazione.

Classifica:

- Sampdoria