4° Memorial - Associazione Claudio Marovelli onlus - Garbagnate Milanese

4° MEMORIAL CLAUDIO MAROVELLI

SI E' SVOLTO SABATO 11 E DOMENICA 12 GIUGNO IL 4° MEMORIAL CLAUDIO MAROVELLI CATEGORIA ESORDIENTI 1998.
DA QUEST'ANNO CON LA PARTECIPAZIONE DEL SIVIGLIA IL TORNEO E' DIVENTATO INTERNAZIONALE.
COME GLI ALTRI ANNI L' EVENTO E' STATO ORGANIZZATO DA: COMUNE DI GARBAGNATE MILANESE, ASSOCIAZIONE CLAUDIO MAROVELLI ONLUS E ACCADEMIA CALCIO COMO (PARTE TECNICA).
LA MANIFESTAZIONE PER LE FASI ELIMINATORI SI E' DISPUTATA SUI CAMPI: COMUNALE E ORATORIO S. LUIGI. MENTRE TUTTE LE FINALI SI SONO SVOLTE SUL CAMPO COMUNALE.
L'AFFLUENZA DI PUBBLICO E' STATA MOLTO NUMEROSA NONOSTANTE SABATO POMERIGGIO A CAUSA DI UN VIOLENTO TEMPORALE IL TORNEO E' STATO SOSPESO PER CIRCA UN'ORA.
HA SUSCITATO PARECCHIA CURIOSITA' E SIMPATIA LA NUTRITA SCHIERA DI SOSTENITORI DEL SIVIGLIA CHE HANNO SEGUITO IN MODO PARTICOLARMENTE COLORITO L'INTERO SVOLGIMENTO DELLA COMPETIZIONE.
LA PREMIAZIONE E' STATA PRESIEDUTA DAL SINDACO LEONARDO MARONE E DALL'ASSESSORE ALLO SPORT VINCENZO SOLEO.
PARTICOLARMENTE APPREZZATA SIA DALLE  SOCIETA' PARTECIPANTI CHE DAL PUBBBLICO L'ORGANIZZAZIONE E IL LIVELLO TECNICO, LE STRUTTURE UTILIZZATE E L'OSPITALITA', NONCHE'  GLI SFORZI COMUNI DEGLI ORGANIZZATORI PER OFFRIRE A TUTTI LA MASSIMA ACCOGLIENZA.
HA RISCOSSO PARECCHIO SUCCESSO LA LOTTERIA DI BENEFICENZA DENOMINATA “CHAMPIONS T- SHIRT” CHE HA PERMESSO DI METTERE IN PALIO MAGLIE DEI GRANDI CAMPIONI OFFERTE ALL'ASSOCIAZIONE CLAUDIO MAROVELLI DALLE SOCIETA' PARTECIPANTI.
ANCHE IN QUESTA OCCASIONE E' STATO RAGGIUNTO LO SCOPO BENEFICO E IL RICAVATO DELLA MANIFESTAZIONE E' STATO DESTINATA ALL'ASSOCIAZIONE STEFANO BORGONOVO ONLUS PER LA RICERCA SULLA SLA.
CLASSIFICA FINALE:
1° INTER