5° Memorial - Associazione Claudio Marovelli onlus - Garbagnate Milanese

5° MEMORIAL CLAUDIO MAROVELLI

NEI GIORNI SABATO E DOMENICA 2-3 GIUGNO E SABATO E DOMENICA 9-10 GIUGNO SI E' SVOLTO IL 5° MEMORIAL INTERNAZIONALE CLAUDIO MAROVELLI RISERVATO ALLA CATEGORIA  ESORDIENTI 1999.
COME NEI PRECEDENTI ANNI L'EVENTO E' STATO ORGANIZZATO GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE TRA ASSOCIAZIONE CLAUDIO MAROVELLI ONLUS,COMUNE DI GARBAGNATE MILANESE, ACCADEMIA CALCIO COMO.
PER LA PRIMA VOLTA LA MANIFESTAZIONE SI E' DISPUTATA IN 2 WEEK END (2-3 GIUGNO 1° FASE E 9-10 GIUGNO 2° FASE) COINVOLGENDO 3 SITI DIVERSI DI GARBAGNATE MILANESE:CAMPO COMUNALE LE QUERCE,ORATORIO S. LUIGI E CENTRO SPORTIVO COMUNALE DI VIA MONTENERO.
COME SEMPRE L'AFFLUENZA DI PUBBLICO E' STATA MOLTO NUMEROSA ED HA SUSCITATO PARECCHIA CURIOSITA' E SIMPATIA LA NUTRITA SCHIERA DI SOSTENITORI DELLA SQUADRA SPAGNOLA DEL SIVIGLIA CHE HA SEGUITO I PROPI CAMPIONCINI E L'INTERA MANIFESTAZIONE CON TRASPORTO ED ALLEGRIA.

PARTICOLARMENTE APPREZZATA SIA DALLE  SOCIETA' PARTECIPANTI CHE DAL PUBBBLICO L'ORGANIZZAZIONE E IL LIVELLO TECNICO, LE STRUTTURE UTILIZZATE E L'OSPITALITA', NONCHE'  GLI SFORZI COMUNI DEGLI ORGANIZZATORI PER OFFRIRE A TUTTI LA MASSIMA ACCOGLIENZA.

HA RISCOSSO PARECCHIO SUCCESSO LA LOTTERIA DI BENEFICENZA DENOMINATA “CHAMPIONS T- SHIRT” CHE HA PERMESSO DI METTERE IN PALIO LE  MAGLIE DEI GRANDI  CAMPIONI OFFERTE ALL'ASSOCIAZIONE CLAUDIO MAROVELLI  DALLE SOCIETA' PARTECIPANTI.

A DIMOSTRAZIONE DELLA SEMPRE CRESCENTE IMPORTANZA DEL TORNEO INTER CHANNEL HA RITENUTO DI PRESENZIARE E REALIZZARE UN SERVIZIO CHE HA  AMPIAMENTE DOCUMENTATO ED ILLUSTRATO LA PARTE TECNICA, COMMEMORATIVA E LO SCOPO BENEFICO DELL'EVENTO (VEDI FILMATO).

CON IL MEMORIAL L'ASSOCIAZIONE HA POTUTO DONARE ALLA "CROCE ROSSA DI GARBAGNATE MILANESE COMITATO GROANE" UNA PEDANA PER IL TRASPORTO DISABILI CHE E' STATA MONTATA SU UN LORO MEZZO PER RENDERE IL TRASPORTO DEI DISABILI, DEI MALATI E DEGLI ANZIANI PIU' AGEVOLE E SICURO.

CLASSIFICA FINALE:

1°POSTO: INTER