6° Memorial - Associazione Claudio Marovelli onlus - Garbagnate Milanese

IL 6° MEMORIAL INTERNAZIONALE CLAUDIO MAROVELLI CATEGORIA ESORDIENTI 2000. ANDATO IN SCENA L'8-9 E 15-16 GIUGNO 2013 A GARBAGNATE MILANESE  HA VISTO LA PARTECIPAZIONE DELLE SEGUENTI SQUADRE:

NELLA PRIMA FASE: ACCADEMIA CALCIO COMO, ACCADEMIA INTERNAZIONALE, ALCIONE, ARDOR BOLLATE, CHIASSO, COMO, LESA VERGANTE, OSL GARBAGNATE, PRO PATRIA, RHODENSE E RONCALLI.

NELLA SECONDA FASE: ATALANTA, CAGLIARI, INTER, JUVENTUS, LAZIO, PARIS SAINT GERMAIN, TORINO, VARESE E LE 4 SQUADRE QUALIFICATESI NELLA PRIMA FASE: ACCADEMIA CALCIO COMO, ACCADEMIA INTERNAZIONALE, ALCIONE E RONCALLI.

LA CLASSIFICA FINALE PONE AL 1° POSTO I FRANCESI DEL PARIS SAINT GERMAIN CHE HANNO SUPERATO AI RIGORI L'INTER, AL 3° POSTO IL TORINO E DI SEGUITO JUVENTUS, ATALANTA, RONCALLI, LAZIO E VARESE.

GRAZIE AL SOSTEGNO DI MOLTI E ALL'AIUTO DEI VOLONTARI DELL'ASSOCIAZIONE IL 6° MEMORIAL HA PERMESSO DI SOSTENERE CON UN CONTRIBUTO ECONOMICO LA CARITAS DI GARBAGNATE MILANESE A FAVORE DELLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' SUL NOSTRO TERRITORIO.

IL TUTTO E' STATO RESO POSSIBILE ANCHE GRAZIE  AL PRESTIGIO E ALL'IMPEGNO PROFUSO  DALLE SQUADRE PARTECIPANTI AL TORNEO CHE ESPRIMENDO LA LORO FIDUCIA E STIMA VERSO QUESTA MANIFESTAZIONE CI HANNO ONORATO DELLA LORO PRESENZA.

CLASSIFICA FINALE
Posto - Paris S. G.