Obiettivi raggiunti - Associazione Claudio Marovelli onlus - Garbagnate Milanese

Obiettivi raggiunti

OBBIETIVI 2017

CENA DI BENEFICENZA E DONAZIONE ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA CABELLA DI GARBAGNATE MILANESE

OBBIETIVI 2017

CON IL 9° MEMORIAL L'ASSOCIAZIONE CLAUDIO MAROVELLI HA ADERITO AL PROGETTO "LABORATORI IN COMUNITA'" FORNENDO QUINDI ALLA COMUNITA' DIANOVA DI GARBAGNATE MILANESE NUOVE ATTREZZATURE E MATERIALE PER ALLESTIRE UNA PALESTRA.

OBBIETIVI 2017

GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO PER LO SPETTACOLO TEATRALE DAL TITOLO "LA MISTERIOSA SCOMPARSA DI W" PORTATO IN SCENA DALLA COMPAGNIA TEATRALE IL PENTAGONO.
IL PUBBLICO CHE HA PARTECIPATO NUMEROSO HA CONTRIBUTIO ALLA RACCOLTA DI 12 QUINTALI DI ALIMENTI DESTINATI ALLA CARITAS DI GARBAGNATE MILANESE

OBIETTIVI 2016

SPETTACOLO TEATRALE "UNO STRANO COMPLOTTO" ANDATO IN SCENA VENERDI 29 GENNAIO 2016.
HA RISCOSSO ENORME SUCCESSO  LA FORMULA DEL "THEATRE FOR FOOD" CHE HA PERMESSO UNA GRANDE RACCOLTA DI GENERI ALIMENTARI DONATI ALLA CARITAS AMBROSIANA DI GARBAGNATE MILANESE.

OBIETTIVI 2015

8° Memorial Internazionale Claudio Marovelli.
contributo economico a favore della Caritas
di Garbagnate a sostegno del progetto
“Adotta una famiglia”.

OBIETTIVI 2014

L'associazione Claudio Marovelli onlus
realizza un sogno:grazie al suo aiuto
un ragazzo ha potuto incontrare Messi
.

OBIETTIVI 2014

IN OCCASIONE  DEL 7° MEMORIAL CLAUDIO MAROVELLI TUTTO IL RICAVATO E' STATO  DEVOLUTO A FAVORE
DELL'
ASSOCIAZIONE L'ABBRACCIO ONLUS

OBIETTIVI 2013

6° Memorial Internazionale Claudio Marovell.

Contributo economico a favore  della Caritas Ambrosiana di Garbagnate Milanese per il sostegno delle famiglie in dificoltà.

OBIETTIVI 2013

15 febbraio 2013
Spettacolo teatrale "La Domanda" che con la formula del "Theatre for food" ha permesso una grande raccolta di generi alimentari donati alla Caritas Ambrosiana di Garbagnate Milanese.

OBIETTIVI 2012

DONAZIONE ALLA CROCE ROSSA DI GARBAGNATE MILANESE COMITATO GROANE DI UNA PEDANA PER TRASPORTO IN SICUREZZA DI MALATI, ANZIANI E DISABILI MONTATA SU UN FIAT DOBLO'.

OBIETTIVI 2011

ANCHE QUEST'ANNO  E' STATO RAGGIUNTO LO SCOPO BENEFICO.
 IL RICAVATO DELLA MANIFESTAZIONE
<<4° MEMORIAL CLAUDIO MAROVELLI>>
E' STATO DESTINATO
ALL'ASSOCIAZIONE STEFANO BORGONOVO ONLUS PER LA RICERCA SULLA SLA.

OBIETTIVI 2010

Donazione a "Associazione Vida a Pititinga" per la realizzazione di un centro sportivo per i bambini di Pititinga (Brasile) in collaborazione con il progetto Inter Campus, intitolato a Giacinto Facchetti.Parte della struttura (o il centro accoglienza o il complesso degli spogliatoi) verrà intitolato a Claudio. www.pititinga.it/new/progetti-realizzati/