Ci siamo! L’obiettivo benefico legato all’ultimo Memorial Claudio Marovelli sta per essere realizzato. Lo rende noto sulla pagina Facebook ufficiale di Garbagnate Milanese il Sindaco Davide Daniele Barletta.
“Quel parchetto è proprio sotto casa mia. Lì Claudio amava giocare, era sempre lì, così come oggi si incontrano persone diverse, per età, percorsi personali, storie, livelli: dal bambino al ragazzo, dall’appassionato che, nonostante gli anni, non molla, a Salvatore Molina, cresciuto qui con Claudio ed ora in Serie A. È un luogo di incontro per una Comunità, a partire dagli ex compagni di mio figlio che tanto hanno desiderato l’intitolazione a lui del Parco. I protocolli rendono al momento impossibile organizzare eventi, ma ci stiamo preparando, per restituire alla Città uno spazio di aggregazione, bello ed accogliente” ci dice Giuseppe Marovelli.
Parole di grande apprezzamento verso la nostra Associazione sono state espresse dal Sindaco: “Tengo a questo Parco in modo particolare, essendo dedicato a Claudio. Ho seguito la vicenda sin dal primo giorno, anni fa, quando ero Assessore allo Sport; la porto avanti ora, da Sindaco, con convinzione ed orgoglio. Un’Amministrazione, per come la vedo io, deve essere al servizio delle Associazioni: attraverso queste, le strutture comunali vengono date alla Cittadinanza nel modo migliore per adoperarle. Sono felice di questo progetto congiunto, e ringrazio i coniugi Marovelli, il loro staff: avere persone simili a Garbagnate è un vanto ed una fortuna”.